VACANZE
le pratiche restano chiuse
dal
21 dicembre 2024
Fino a
13 gennaio 2025
Fai crescere la tua visione
Stimolazione del collagene con Lanluma
Lanluma è un attivatore naturale del collagene, la sostanza è nota dalla chirurgia da decenni. Lanluma non è un “riempitivo” che si scompone di nuovo, ma piuttosto stimola il corpo a costruire il proprio nuovo tessuto – cioè il volume proprio del corpo. Il risultato del trattamento è quindi sempre del tutto naturale; la pelle risulta compatta e rimpolpata.
Il vantaggio di Lanluma è che la sostanza è costituita da particelle particolarmente fini disciolte in acqua che vengono iniettate nel tessuto adiposo sottocutaneo. Ciò significa che rimangono esattamente nel punto in cui sono stati iniettati e lavorano solo lì senza migrare nel tessuto. Proprio per questo motivo il trattamento con Lanluma è così sicuro: il tessuto risulta sempre completamente naturale, senza “protuberanze” o indurimenti. Non ci sono effetti collaterali a parte eventuali lividi provocati dall'iniezione, che però scompaiono da soli dopo pochi giorni.
Solitamente sono necessari 2-4 trattamenti ad intervalli di 4 settimane per ottenere il risultato desiderato. Il corpo ha bisogno di circa 4-8 settimane dopo ogni trattamento per aumentare il proprio volume. Una volta raggiunti i risultati, durano 2-4 anni (o anche di più) e di solito richiedono solo qualche piccolo ritocco nel frattempo .