top of page
Winter

VACANZE

le pratiche restano chiuse
dal
21 dicembre 2024
Fino a
13 gennaio 2025


 

Frau in einer Sauna

OFFERTE SPECIALI

E

ACQUISTA VOUCHER

SCEGLI IL TUO PIANO ANNUALE O ACQUISTA UN VOUCHER

Fai crescere la tua visione

Stimolazione del collagene con Lanluma

Lanluma è un attivatore naturale del collagene, la sostanza è nota dalla chirurgia da decenni. Lanluma non è un “riempitivo” che si scompone di nuovo, ma piuttosto stimola il corpo a costruire il proprio nuovo tessuto – cioè il volume proprio del corpo. Il risultato del trattamento è quindi sempre del tutto naturale; la pelle risulta compatta e rimpolpata.

Il vantaggio di Lanluma è che la sostanza è costituita da particelle particolarmente fini disciolte in acqua che vengono iniettate nel tessuto adiposo sottocutaneo. Ciò significa che rimangono esattamente nel punto in cui sono stati iniettati e lavorano solo lì senza migrare nel tessuto. Proprio per questo motivo il trattamento con Lanluma è così sicuro: il tessuto risulta sempre completamente naturale, senza “protuberanze” o indurimenti. Non ci sono effetti collaterali a parte eventuali lividi provocati dall'iniezione, che però scompaiono da soli dopo pochi giorni.

Solitamente sono necessari 2-4 trattamenti ad intervalli di 4 settimane per ottenere il risultato desiderato. Il corpo ha bisogno di circa 4-8 settimane dopo ogni trattamento per aumentare il proprio volume. Una volta raggiunti i risultati, durano 2-4 anni (o anche di più) e di solito richiedono solo qualche piccolo ritocco nel frattempo .

Filler ibrido per lifting senza chirurgia
Cos'è un riempitivo ibrido? Un filler ibrido è una combinazione di acido ialuronico e un filler stimolante il collagene a base di idrossiapatite di calcio in 1 siringa.
L'uso di miscele speciali è attualmente uno degli sviluppi più interessanti della medicina estetica.


La ponderazione e il dosaggio dei singoli principi attivi sono adattati esattamente al paziente e alle sue esigenze cutanee.
Su richiesta del paziente, il lifting del liquido è completamente personalizzato - dalla selezione dei relativi punti di iniezione alla tecnica di iniezione appropriata fino alla composizione chimica della soluzione di filler dermico utilizzata. Un trattamento di ringiovanimento cutaneo come una camicia su misura.
 
Mentre l'acido ialuronico grazie alla sua forte proprietà di assorbimento dell'acqua stimola l'idratazione dei tessuti e quindi contrasta immediatamente e visibilmente la perdita di volume dovuta all'età, l'idrossiapatite di calcio stimola la sintesi del collagene e stimola la sintesi del collagene provocando un naturale, anche se leggermente ritardato, lifting della pelle dall'interno. È stato dimostrato che una combinazione migliora gli effetti positivi di entrambi i prodotti.
O per dirla in altro modo: con le miscele di filler ibridi i pazienti beneficiano semplicemente del loro trattamento più a lungo.

bottom of page